Monday, March 7, 2011

Cherry Lime Margarita

Bertesinella-Independiente 4-2

Sul campo il Bertesinella ha dimostrato di meritare il primo posto. Anche se non abbiamo giocato la nostra migliore partita della stagione, la partita è stata in equilibrio per grande parte della sua durata, anche se il Bertesinella alla fine ha meritato di vincere. L'esperienza, la presenza di alcuni giocatori di qualità, il giocar assieme da anni alla fine ha fatto la differenza, anche se c'è da dire che i gol subiti sono nati per errori difensivi evitabili e nel secondo tempo la traversa di Dennis avrebbe potuto cambiare il corso della partita.
Il Bertesinella parte subito all'attacco e va in vantaggio con una punizione da posizione decentrata che trova impreparato Adi. Il vantaggio dei locali dura poco, infatti in seguito ad un'azione caparbia Matia si conquista un rigore, che realizza. Sabato è stata la giornata dei rigori, infatti poco dopo ne viene assegnato uno al Bertesinella, parso fuori area dagli "spalti", ma giusto a detta dei giocatori. 2-1 e si va negli spogliatoi.
Nella ripresa è l'Independiente che play and create, but not concrete. The game is virtually closed by another penalty for Bertesinella, but the offensive actions of Peter and Dennis take in the game Independiente, above the crossbar hit by Dennis. Arriva but the fourth goal-kick for a defensive error. Dennis hopes again scoring the 4-2, but there is only time to see some 'parades Adi, "our Benji Price" as the fans sang, who redeems it for the mistakes of the first half.
remains a bitter taste, particularly because the team he wanted to do in the den of the coup leaders, was probably too loaded this week appointment, and then the team did not comment at best. Domenica con il Torri (la nostra prima vittoria nel girone d'andata) è l'occasione per rifarsi e provare a sfatare il tabù del campo di Sant'Agostino.

0 comments:

Post a Comment