Monday, March 14, 2011

Work For Yg Entertainment

Pol.Independiente-Bold Towers 1-1

Probabilmente questa è stata la partita migliore del campionato. Non certo per la prestazione dell'Independiente che ha giocato un primo tempo da "Chi l'ha visto", ma per il clima che si è creato. Di questo fatto dobbiamo ringraziare la simpatia e l'autoironia di Batman, il massaggiatore alato dell'Audace Torri. Sugli spalti non interessava a nessuno l'andamento della partita, ma si aspettava solo l'entrata in campo di Batman.
La partita inizia con un clima troppo rilassato per l'Independiente, infatti la squadra o pensava già al Quarto Tempo in Bocciodromo con il compleanno di Luca Scambi oppure ripensava a cosa aveva fatto la sera prima, sta di fatto che nel primo tempo l'Independiente non è pervenuta. L'Audace Torri trova il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo che trova Dennis, improvvisatosi portiere per l'occasione, impreparato. La reazione dell'Independiente si può sintetizzare nel clamoroso palo preso da Pietro a botta sicura, poi niente. Da segnalare che per la prima volta la tifoseria dell'Independiente viene messa in difficoltà dalla tifoseria avversaria: un gruppo di bambini dal campetto della chiesa vicino urlano "Forza Blu Forza Blu" in modo ossessivo. La tifoseria independiente, anch'essa un po' addormentata, tenta un "Forza Rossi Forza Rossi", ma il gruppo di bambini per tutto il primo tempo avrà la meglio.
Nel secondo tempo l'Independiente è presente mentalmente in campo e questo è già un passo in avanti. La ricerca del pareggio sarà la costante di questa frazione di gioco. Dopo alcuni tentativi di Pietro e Jack verso la fine della partita Piero with a successful detachment of the head is the equalizer and the game ends in a draw with Batman fans invited under the curve from Independiente.
Even this time it managed to seize a victory on the St. Augustine. There are still two games to dispel this spell. We thank the players audacity Towers who stopped us at the third time and especially Batman!

0 comments:

Post a Comment